Regolamento

  • All'accettazione sono richiesti obbligatoriamente tatuaggio leggibile o microchip oltre al vaccino annuale aggiornato e sverminazione completa.è vivamente consigliato il vaccino endonasale contro la tosse dei canili.la direzione declina ogni responsabilità in caso di contrazione di malattie respiratorie in assenza del vaccino consigliato.
  • I 4 zampe vengono accettati nella struttura durante l orario di apertura previo appuntamento.il ritiro è previsto la mattina entro le 11.30.diversamente verrà addebitata una notte in più.
  • Alla conferma della prenotazione è richiesto un acconto del 30% sul totale che verrà trattenuto in caso di disdetta.in caso di rientro anticipato verrà trattenuto il 50% della spesa sui giorni non usufruiti
  • I giorni di inserimento in pensione verrano addebitati come notti.
  • Il mancato ritiro dell animale o il mancato pagamento del vitalizio allo scadere del 60' giorno dalla data concordata verrà considerato abvandono di animale (come prevede la legge 281 del 2006).in tal caso "la ciotola"si riserva il diritto di intestarsi l animale o di cedorlo a terzi.

News & Eventi

Letture Consigliate

Un cane per amico. Se lo conosci (e lo ami) lo educhi 

Avrete sicuramente sentito dire che "un cane educato è un cane felice". Simone Dalla Valle, invece, è dell'idea che "un cane felice è un cane educato": un cane sereno e soddisfatto della propria vita infatti è molto più predisposto a imparare e collaborare con noi. Per questa ragione, il primo obiettivo del percorso educativo che ci propone è proprio quello di imparare a conoscere davvero il nostro amico a quattro zampe, quali sono i suoi bisogni, come comunica con noi e con i suoi simili, qual è il suo modo di apprendere e quindi qual è il metodo migliore per insegnargli qualcosa. Grazie alla sua esperienza sul campo, poi, Simone Dalla Valle ci guida con sorriso aperto e mano ferma nel training del nostro cane, attraverso una serie di esercizi spiegati e illustrati passo passo. Il nostro cane acquisirà così un bagaglio di competenze da applicare nelle occasioni di tutti i giorni: dal momento della pappa alla passeggiata al guinzaglio, dalla discesa dall'auto all'interazione con gli altri cani, fino a quelle situazioni in cui non possiamo occuparci di lui perché siamo presi da altri impegni. Seguendo il metodo di Simone, profondamente rispettoso della natura di ciascun animale e contrario a ogni forma di violenza, potremo instaurare una relazione veramente appagante con il nostro migliore amico e impostare una gestione della nostra vita insieme che garantisca il benessere di entrambi.

ACQUISTA SU AMAZON

Leggi tutto...

Dove siamo

  • Via Trieste, 8 25030 (BS) Gerolanuova
    frazione di Pompiano (Bs)
  • +39 333 2628670
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Nota Bene

sempre previo appuntamento
si chiede gentilmente di rispettare gli orari sopra indicati per garantire la massima efficenza del servizio e per garantire la massima tranquillità degli ospiti.

Orari

Lun-Ven 9:30-12:30 14:30-19:00
Sabato 9:30-12:30 14:30-18:00
Domenica 9:30-11.30
Festivi 9:30-11.30

Follow Us

© 2012 Pensione La ciotola. Tutti i diritti riservati. - Mktg by LO.GO