Regolamento

  • All'accettazione sono richiesti obbligatoriamente tatuaggio leggibile o microchip oltre al vaccino annuale aggiornato e sverminazione completa.è vivamente consigliato il vaccino endonasale contro la tosse dei canili.la direzione declina ogni responsabilità in caso di contrazione di malattie respiratorie in assenza del vaccino consigliato.
  • I 4 zampe vengono accettati nella struttura durante l orario di apertura previo appuntamento.il ritiro è previsto la mattina entro le 11.30.diversamente verrà addebitata una notte in più.
  • Alla conferma della prenotazione è richiesto un acconto del 30% sul totale che verrà trattenuto in caso di disdetta.in caso di rientro anticipato verrà trattenuto il 50% della spesa sui giorni non usufruiti
  • I giorni di inserimento in pensione verrano addebitati come notti.
  • Il mancato ritiro dell animale o il mancato pagamento del vitalizio allo scadere del 60' giorno dalla data concordata verrà considerato abvandono di animale (come prevede la legge 281 del 2006).in tal caso "la ciotola"si riserva il diritto di intestarsi l animale o di cedorlo a terzi.

News & Eventi

Letture Consigliate

Come (e perchè) scegliere un cane 

Adottare un cane può essere un momento esaltante, ma per affrontarlo nel migliore dei modi bisogna avere le idee chiare, disporre delle giuste informazioni e soprattutto essere consapevoli di quello che si sta facendo. Solo così si possono porre le basi di una lunga e felice convivenza.

Con questo suo nuovo libro, Simone Dalla Valle ha voluto metterci nelle migliori condizioni perché la scelta di un cane sia davvero un'esperienza gioiosa.

Grazie alla sua esperienza di dog-trainer e di consulente in centinaia di adozioni, ha potuto raccogliere in un volume agile e accessibile tutto quello che c'è da sapere prima – motivazioni di razza, salute, tipi ed età dei cani –, durante – canili, allevamenti, percorsi di adozione, situazioni critiche e da evitare – e subito dopo l'adozione – come preparare la casa (e se stessi), cosa procurarsi, i primi passi. Un volume che risponde a tutti i dubbi e ci prepara al meglio a una delle esperienze più belle che si possano fare.

ACQUISTA SU AMAZON

Leggi tutto...

Dove siamo

  • Via Trieste, 8 25030 (BS) Gerolanuova
    frazione di Pompiano (Bs)
  • +39 333 2628670
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Nota Bene

sempre previo appuntamento
si chiede gentilmente di rispettare gli orari sopra indicati per garantire la massima efficenza del servizio e per garantire la massima tranquillità degli ospiti.

Orari

Lun-Ven 9:30-12:30 14:30-19:00
Sabato 9:30-12:30 14:30-18:00
Domenica 9:30-11.30
Festivi 9:30-11.30

Follow Us

© 2012 Pensione La ciotola. Tutti i diritti riservati. - Mktg by LO.GO